Creazione di protesi del complesso areola-capezzolo tridimensionale a Genova

Nel corso della loro vita, molte donne hanno dovuto superare una dura lotta: quella contro il cancro, che prevede un intervento di mastectomia con rimozione del capezzolo. Per ricevere un supporto professionale affidati alle mie cure: sono un opetore specializzato nel metodo Xtrude, della ricostruzione protesica del complesso areola-capezzolo a Genova.


Il metodo Xtrude prevede la creazione artigianale di protesi in silicone tridimensionale dell’areola-capezzolo. La protesi è tridimensionale e simula in modo fedele la texture e l'elasticità della pelle. Personalizzabile in ogni dettaglio, indolore e realistica, questa soluzione si prospetta come ideale alternativa a un ulteriore intervento chirurgico.

Prenota una consulenza

Xtrude, la protesi del complesso areola-capezzolo 

La protesi esterna per capezzolo è realizzata in modo totalmente artigianale, è quindi perfettamente adattabile alle esigenze della cliente e alle caratteristiche della sua pelle.


La procedura per la creazione e l'applicazione della protesi è indolore e prevede la creazione di un calco sul capezzolo esistente, così da realizzarne un clone esteticamente e anatomicamente identico.


Realizzata in silicone, la protesi viene applicata al seno impiegando una speciale gomma biocompatibile ad altissima tenuta.

  • Xtrude - creazione protesi complesso areola capezzolo Genova - Valentina Calascibetta

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • paragone protesi areola-capezzolo

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • aspetto protesi areola-capezzolo

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Xtrude - creazione protesi complesso areola capezzolo Genova - Valentina Calascibetta

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

La tenuta della protesi Xtrude

Affida a me la creazione della tua protesi per areola-capezzolo a Genova: sempre al passo con le novità del settore, utilizzo la tecnica Xtrude per garantire protesi realistiche e confortevoli. 


Le mie protesi possono restare attaccate al seno per circa due settimane, senza mai scollarsi neanche sotto la doccia.

Una volta rimossa, senza difficoltà di alcun genere, è possibile riapplicare la stessa in autonomia detergendo con apposito cleanser e con una colla anallergica.

Con la mia professionalità saprò consigliarti il miglior trattamento estetico per la bellezza e la cura del tuo corpo. Prenota il tuo appuntamento

Chiama per fissare un appuntamento
Share by: